• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

 

SCRITTA TRAIL

 

Oramai è diventata una gara "cult" del podismo laziale e noi del Corridore per la quinta volta consecutiva siamo felici di far parte attivamente dell'evento come negozio tecnico di riferimento assieme al marchio Brooks. Il persorso ricavato in una location unica al mondo, una "miniera di sabbia silicia" di proprietà della Sibelco Italia Spa, che cambia di anno in anno per il continuo movimento degli scavi in questa cava viva, assieme al suggestivo  paesaggio, con i primi cinque chilometri da correre in uno scenario sabbioso quasi desertico ma con temperature assai più miti e una seconda parte attraversando il bosco che circonda la miniera, rendono questo evento più che una gara una vera esperienza di vita.

L'A.s.d. Avis Priverno, squadra podistica che da sempre organizza la gara, accoglie tutti i corridori con ristori di eccellenza, gruppi musicali, giochi ricreativi per bambini e premi importanti. Il costo dell'iscrizione è di euro 10 con il pacco gara garantito per i primi 600 iscritti. Anche quest'anno viene riproposta la non-competitiva di km 5 e la camminata per i bambini.

Non puo mancare inoltre il pranzo dopo gara che ha riscosso un enorme successo e che al prezzo di soli euro 10,00 propone un menù importante con prodotti tipici di zona. 

Vera novità assoluta è la possibilità di recarsi da Roma con il pulman gratuito messo a disposizione degli organizzatori che partirà dal nostro negozio in Via dei Prati Fiscali 172.

Per finire vi aspettiamo numerosi al nostro stand per approfittare della nostre offerte e per scoprire i nuovi modelli delle migliori scarpe da running e trail running.            

E soprattutto non mancate! 

IL VIDEO

IL PETTORALE

miniatura 1_trail_in_miniera_2016

 

Dati della gara

 

L'organizzazione

Pelagalli Guglielmo

Resp. Evento

Guglielmo Pelagalli
 
 

Le precedenti edizioni

  • 1