• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

 

SCRITTA HOOKA_DAY

CLIFTON 3
 
BONDI 4

BONDI 4

 
 
VANQUIST

VANQUIST

 
 
MAFATE

MAFATE

 
 

 Hoka One One è un prodotto nato dalle due menti geniali di Jean-Luc Diard e Nicolas Mermoud, appassionati di sport. Entrambi hanno da sempre amato l'avventura e le loro esperienze nel trail running li hanno portati in ogni parte del mondo.

Sia Jean-Luc che Nicolas rimangono fedeli al valore della libertà e del divertimento, che credono essere una parte dell'esperienza della corsa, che sia quella sul sentiero o in città. In considerazione di ciò, i due hanno iniziato a guardare quali potessero essere le variabili che influenzano le performance di chi corre.

Entrambi sono subito giunti a un'importante conclusione: la stanchezza, gli urti e gli sforzi muscolari sono sfide a cui tutti i tipi di atleti devono far fronte ogni giorno. Ed è così che ai due sportivi è venuta in mente la brillante idea di creare un prototipo di scarpa che potesse alleviare tutti questi problemi, in modo da garantire libertà e divertimentodurante la corsa!

Da quest'idea che nasce Hoka One One. La parola Hoka viene dall'antica lingua Maori e potrebbe essere tradotta con l'espressione "adesso è tempo di volare". Proprio così che ci si sente quando si corre indossando un paio di Hoka One One: ad ogni passo i tuoi piedi sembreranno prendere il volo.


Ormai, atleti da tutte le parti del mondo stanno diventando consapevoli dei benefici offerti dalle Hoka One One, che vengono persino usate da campioni di maratone. Adatte per chiunque, per chi riesce a correre per 50, 100 o 2000+ kilometri o semplicemente per principianti che vogliono divertirsi nella corsa, dare il loro meglio e sentire quell'importante senso di libertà, senza al tempo stesso dover rinunciare a una performance fisica ottimale e a una protezione contro traumi, urti e ferite.

Fa un passo avanti, è tempo di volare!

 

 SABATO 8 OTTOBRE DALLE ORE 10:00 FINO ALLE ORE 18:00

Sarà possibile provare e testare gratuitamente il tuo modello di Hooka One one per il tuo allenamento in giornata.

Alle 17:00 partiremo con la MetroRun Corsa del Più lento per correre nel centro storico di Roma con le Hooka ai nostri piedi. Guarda il percorso, prenota la tua partecipazione e il tuo numero di scarpe Hooka. 

PERCORSO HOOKA
PATECIPAZIONE
  • 1