• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SCRITTA SENTIERO

Anche quest'anno, a grande richiesta, il Corridore assieme alla Polisportiva Namaste' organizza il trekking del "Sentiero degli Dei" considerato uno dei percorsi escursionistici più belli del mondo che permette di ammirare lo splendore della costiera amalfitana con panorami mozzafiato e scorci di unica bellezza attraverso due sentieri, il sentiero Alto e quello Basso.

Il programma prevede da partenza di due autobus, uno da Roma in Via dei Prati Fiscali e uno da Frosinone in via Valle Fioretta 195 nella giornata del 18 Giugno 2017, per un totale di 100 partecipanti.

Sono previsti due percorsi, il primo che non presenta alcuna difficoltà , aperto a tutti, dai bambini alle persone più anziane, un secondo percorso un po' più impegnativo per persone più allenate.

Al termine del Trekking è prevista la visita della cittadina di Positano, gioiello della costiera amalfitana.

Di seguito trovate il programma dettagliato dell'evento e tutte le altre informazioni necessarie.

Prenotate la vostra partecipazione compilando ed inviando agli indirizzi sottolencati la scheda di partecipazione, per non perdere questa esperienza unica.

Il Corridore - Tel. 06-45421712  0775-202454 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Claudio Mastronicola - Tel. 0775-292110 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

  
 
 

Equipaggiamento consigliato

salomon

Scarponcini da escursionismo

 
 
MACCHINETTA FOTOGRAFICA

Macchina fotografica

 
 
costume da_bagno

Costume da bagno

 
 
pranzo

Cappello, occhiali da sole e pranzo al sacco