ASICS GEL NIMBUS 25
2 Marzo 2023
ON CLOUDECLIPSE
27 Dicembre 2023

#cosedapeggiornegoziodisport

 

BROOKS 

GHOST MAX

 

#cosedapeggiornegoziodisport

BROOKS 

GHOST MAX

La nuova Ghost Max da uomo assicura una protezione migliorata grazie alla morbida ammortizzazione, una falcata super stabile e transizioni fluide che potenziano lo stacco. Questa scarpa neutra è ottima per correre o camminare, poiché aiuta ad assorbire gli impatti e protegge i tuoi piedi. Il team che ha progettato l’ultima innovativa scarpa di Brooks condivide le idee alla base del processo di realizzazione di una nuova scarpa da zero, incentrato sulla biomeccanica.

Nell'intersuola troviamo la stessa mescola DNA Loft v2 già presente nella versione tradizionale, ma con un’altezza maggiorata di 39mm nel tallone e di 33mm nell’avampiede. Il risultato è un drop di soli 6mm,  che permette una corsa più naturale e di avampiede; Brooks Ghost Max è un modello pensato per atleti over 75 kg, adatto soprattutto alle corse più lente e per runner con appoggio neutro. Nel complesso una calzatura molto stabile, consigliabile anche per atleti pronatori. Il battistrada è presente su tutta la lunghezza della scarpa, tranne una piccola parte nella fascia longitudinale posteriore. Una gomma dura e resistente, abbastanza classica, non troppo intagliata, che tende a perdere un po’ di aderenza su superfici bagnate.

 

La tomaia ha una struttura molto classica, semplice, ma funzionale nell’utilizzo di tutti i giorni. La vestibilità è comoda e molto regolare, che permette di poter acquistare il vostro classico numero US.
Appena indossata la scarpa risulta accogliente. La tomaia che avvolge il piede e la stabilità generale della scarpa regalano una sensazione generale di stabilità e sicurezza. Durante la corsa il drop ridotto aiuta ad avere una corsa più naturale, non obbligando ad atterrare forzatamente con il tallone. Tecnicamente non è una scarpa nata per correre forte, ma per proteggere piedi e muscolatura nelle corse lente di tutti i giorni.
La nuovissima Brooks Ghost Max, è una scarpa che può essere utilizzata da tutte le categorie di runner, dai principianti agli atleti più esperti.